Empowering Change, One Step at a Time
Every small act of kindness creates a ripple of positive change. Join us in making a difference lives together.
Come raggiungerci, il tuo viaggio verso la natura e il relax
Raggiungere l’Agriturismo Serafina è il primo passo per vivere un’esperienza autentica immersa nella tranquillità della natura. Situato a Furore, nel cuore della Costiera Amalfitana, il nostro agriturismo è facilmente accessibile in auto, in treno o in aereo. Per aiutarti a pianificare al meglio il tuo viaggio, abbiamo raccolto tutte le informazioni necessarie per raggiungerci senza difficoltà.
Scopri il percorso più adatto a te e preparati a lasciarti conquistare dal fascino della nostra terra!
Dall'aeroporto
.
L’aeroporto nazionale ed internazionale più vicino è l’aeroporto Capodichino di Napoli, dista 42 km.
Da Napoli con l’autobus SITA in direzione Amalfi, fermata Furore Municipio
Dalla Stazione Ferroviaria
prendere l’autobus SITA per Amalfi. Arrivati ad Amalfi prendete l’autobus SITA in direzione Agerola, e scendere alla fermata di Furore Municipio. Arrivati alla stazione ferroviaria di Napoli Centrale prendere l’autobus della SITA (Napoli-Amalfi) e fermarsi a Furore Municipio.
In auto
uscire a Castellammare di Stabia e prendendo la statale SS 366 per Agerola- Costiera Amalfitana dopo Km 25 dal casello autostradale vi trovate a Furore oppure uscire a Vietri sul Mare e seguire la strada costiera (S163) fino ad Amalfi e proseguire per Furore.
Chi arriva con i mezzi pubblici da Salerno o da Napoli, oltre a utilizzare gli autobus delle linee SITA, può anche optare per il battello per Amalfi, godendo di un viaggio panoramico lungo la splendida costa prima di proseguire verso la nostra struttura.
Se hai dubbi sui mezzi pubblici da utilizzare per raggiungerci, contattaci e saremo felici di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno per arrivare comodamente all’Agriturismo Serafina a Furore.
NOTA: Per raggiungere la nostra proprietà sono presenti 70 scalini in discesa.